Da Rauti a Broh: quanti ex rosanero in gol nel fine settimana – VIDEO

0

Giovani talenti e calciatori in rampa di lancio sono passati dal manto erboso del Renzo Barbera. In questo fine settimana sono tanti gli ex rosanero che si sono resi protagonisti nelle loro nuove avventure. Partiamo dai più recenti Rauti e Broh.

I due calciatori hanno indossato la maglia delle aquile nella scorsa stagione. L’attaccante ha fatto ritorno al Torino, per poi essere girato in prestito al Pescara, mentre il centrocampista è stato ceduto al Sudtirol. Rauti si è finalmente sbloccato con i delfini con un gol di pregevole fattura: un destro da fuori area dopo essersi smarcato. Una rete che sembra essere la fotocopia esatta di quella messa a segno dall’ex compagno di squadra Broh. Con gli altoatesini il 24enne ha già collezionato 4 marcature in questa stagione.

Tra i ricordi degli appassionati e degli addetti ai lavori dell’anno della rinascita, spicca sicuramente la rete di Raimondo Lucera. Il fantasista palermitano ha firmato il primo gol della nuova era targata Mirri contro il Marsala tra i dilettanti. Oggi veste la maglia del Misilmeri e nello scontro con l’Enna, l’ala 20enne ha messo in mostra tutte le sue doti, andando a segno da centrocampo.

DALLA SERIE B ALL’ARABIA SAUDITA

Rauti, Broh e Lucera non sono gli unici ex ad essere andati a segno. In Serie B, Pordenone-Ascoli è stata decisa da Alessandro Salvi. Il terzino destro, che ha giocato con il Palermo soltanto una stagione sempre in cadetteria, ha trovato la gioia del gol proprio contro il suo tecnico ai tempi dei siciliani: Bruno Tedino. Infine, Joao Pedro si è reso sempre più trascinatore del Cagliari, così come Robin Quaison, che oggi veste la maglia dell’Al-Ettifaq in Arabia Saudita, dopo aver giocato in Bundesliga.

LEGGI ANCHE: Palermo inarrestabile in casa: vittorie e gol in attesa di Monopoli e Bari


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui