Filippi: “Tre vittorie di fila? Tutto dipende da noi. Luperini sta bene”

0

La gara contro la Paganese sarà importante per i rosanero per guadagnare fiducia e inanellare una striscia di vittorie consecutive mai raggiunta in questa stagione. Lo sa bene il tecnico Giacomo Filippi, che in conferenza stampa ha parlato proprio di questo. Ecco le sue dichiarazioni.

TRIS DI VITTORIE“Guardando i numeri, non siamo riusciti a fare un filotto di 3 partite vinte. Tutto dipende da noi, da come entriamo in campo. Se mettiamo in pratica l’intensità con cui ci alleniamo possiamo ottenere il massimo”.

POCHI UOMONI A CENTROCAMPO “Dobbiamo pensare partita dopo partita. Non abbiamo avuto problemi di calciatori, abbiamo sempre sopperito alle mancanze con tutti gli elementi che abbiamo in rosa. A gennaio poi ci confronteremo con la società e decideremo se intervenire sul mercato”.

CONDIZIONI LUPERINI“Sta bene, oggi ha lavorato a pieno ritmo con la squadra. Finalmente abbiamo tutti a disposizione, questo è un vantaggio”.

LEGGI ANCHE: Palermo, centrocampo a 5 contro la Paganese: scelte forzate per Filippi

TISSONE“Non credo che il singolo giocatore possa cambiare il volto di una squadra. Per me non è paragonabile a Santana. Tissone è sicuramente un giocatore da attenzionare ma dobbiamo stare attenti a tutto l’organico della Paganese”.

VALENTE, MAUTHE, SOLERI“Valente può giocare mezzala, creando molti fastidi agli avversari. Non è stata una soluzione improvvisata quella vista domenica scorsa. Arriverà anche il momento dell’esordio di Mauthe. Soleri è un giocatore fondamentale, può dare diverse soluzioni in avanti”.

IL K.O. CON LA TURRIS “Le sconfitte sono salutari. Non vorrei mai perdere, quando capita però bisogna lavorare e rimediare agli errori commessi. La nostra crescita è stata graduale. Mi sono sorpreso con il Francavilla, lì è scattata qualcosa. Abbiamo capito che possiamo reagire a qualsiasi difficoltà”.

LEGGI ANCHE: Palermo, prossimo mese intenso: dal derby contro il Catania allo scontro con il Bari


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui