Palermo, prossimo mese intenso: dal derby contro il Catania allo scontro con il Bari

0

A partire da oggi, 19 novembre, inizia un mese particolarmente intenso e probabilmente anche decisivo per la stagione in corso per la squadra allenata da mister Filippi, come spiega il GdS di oggi. A dicembre, infatti, si chiude il girone d’andata e si darà il via all’ultima tornata prima della conclusione del campionato e gli eventuali play-off da disputare.

Il Palermo nelle prossime 4 partite dovrà tentare di recuperare quanti più punti possibili alla capolista, in modo da giocare il 19 dicembre al Barbera per guadagnare il primo posto in classifica. Prima del confronto con il Bari, che attualmente possiede un vantaggio sui siciliani di 4 punti, sono previsti impegni il cui esito però non è del tutto scontato.

LEGGI ANCHE: Palermo, centrocampo a 5 contro la Paganese: scelte forzate per Filippi

Si comincia con la Paganese in casa e il Picerno in trasferta, poi un trittico di partite al cardiopalma. Intanto la sfida interna con il Monopoli, autentica rivelazione del girone C insieme alla Turris, poi il derby al Massimino contro gli etnei. Infine la “partitissima” contro i galletti.

I pugliesi allenati da Mignani, invece, dovranno vedersela nel prossimo weekend contro la Fidelis Andria. Le successive avversarie dei biancorossi saranno Latina, Avellino e Taranto, prima di disputare il big match allo stadio Renzo Barbera.

LEGGI ANCHE: Martin: “Avevo intenzione di salire in Serie B con il Palermo. Non volevo andare via”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui