Paganese, Grassadonia: “Dobbiamo cercare di fare la partita. A noi manca un leader”

0

“Dobbiamo cercare di fare la partita, sfruttare i punti deboli del Palermo ed entrare in campo con il piglio giusto. Non era facile la partita con l’Andria, non è impossibile quella di Palermo. E’ un campionato molto equilibrato”. Si è espresso così in conferenza stampa Gianluca Grassadonia, tecnico della Paganese.

Gli azzurrostellati si trovano alla 12a posizione in classifica dopo 14 giornate. “La classifica dice che siamo in lotta più per la salvezza che per i play-off, anche se ci separano da quest’ultima zona pochi punti. Questa squadra va difesa e aiutata. Manca un leader, la malizia ed un pizzico di qualità“.

Sull’assetto della sua squadra, Grassadonia ha detto: “Lavoriamo molto sui concetti, possiamo giocare con qualunque modulo. Ci saranno 8 assenti in questa trasferta. Non siamo in momento facile, dobbiamo lottare ogni partita per fare risultato, sperando di recuperare al più presto gli indisponibili”.

Piovaccari e Schiavi dovranno partire dall’inizio tutti e due. Da Piovaccari mi aspetto di più, dovrà trascinare tutta la squadra, ma non potrà giocare 90 minuti. Al suo posto entrerà Campanile, un classe 2005 che ha già esordito”, ha concluso l’allenatore.

LEGGI ANCHE: Filippi: “Tre vittorie di fila? Tutto dipende da noi. Luperini sta bene”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui