Silipo torna a disposizione di Filippi: contro l’Avellino potrebbe essere titolare

0

Buone notizie per mister Giacomo Filippi. Andrea Silipo è tornato ad allenarsi con il resto della squadra nella seduta di allenamento di ieri. Il calciatore romano ha superato il problema alla caviglia, grazie alle terapie dello staff medico rosanero e ai due giorni di riposo, rimediato dopo uno scontro di gioco durante Vibonese-Palermo.

Il numero 10, come riporta il GdS di oggi, potrà quindi essere impiegato regolarmente dal tecnico partinicese. Nello scacchiere pensato da Filippi, Silipo riveste un ruolo fondamentale. Con il nuovo 4-3-1-2, idea di gioco sperimentata anche in allenamento, il giovane fantasista classe 2001 sarebbe pronto ad agire alle spalle delle due punte.

LEGGI ANCHE: Palermo, i decibel del “Barbera” per ammansire i lupi

Silipo va a caccia della sua seconda rete stagionale, dopo la prima siglata contro il Monterosi e il palo timbrato a Vibo Valentia. L’altra soluzione tattica provata sul campo del Cus dall’allenatore del Palermo, invece, è il classico 3-4-2-1. Questo schieramento però difficilmente verrà impiegato contro i campani viste le tante assenze in difesa.

LEGGI ANCHE: Palermo in campo per la solidarietà: una delegazione di calciatori in visita a Catania


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui