Palermo in campo per la solidarietà: una delegazione di calciatori in visita a Catania

0

Catania ha vissuto giorni tragici. Il maltempo che si è abbattuto sulla città etnea ha causato molti danni e vittime. Le forti piogge hanno allagato le strade di gran parte della Sicilia orientale. Finanche la Regione Siciliana ha deliberato lo stato d’emergenza.

Intanto, un bel gesto di solidarietà e vicinanza è stato compiuto dal Palermo Fc, storica rivale del Catania. Una delegazione, composta dai calciatori Ivan Marconi e Marco Perrotta, dal tecnico Mario Alberto Santana e dal capitano della Primavera rosanero Francesco Parisi, oltre che dall’addetto stampa Gaetano Lombardo e dal dirigente Marco Sirchia, si è recata al Palasport di Catania per un’iniziativa organizzata dal programma televisivo Le Iene in onda su Italia Uno.

LEGGI ANCHE: Palermo, problemi alla caviglia per Silipo: l’attaccante rosanero non si allena

Lì i rappresentanti del club di viale del fante hanno incontrato i calciatori rossoazzurri, tra cui Mariano Izco, Andrea Russotto, Luca Calapai e Leon Sipos, e prestato aiuto ai 20 cittadini sfollati che alloggiano momentaneamente nell’impianto. Insieme al Sindaco Salvo Pogliese, poi, i rosanero hanno visitato il centro storico e visto da vicino la devastazione provocata dal violento nubifragio.

LEGGI ANCHE: Sorrentino: “Rinnovo Pelagotti? Ho parlato con la società, ci rincontreremo più avanti”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui