Palermo, problemi alla caviglia per Silipo: l’attaccante rosanero non si allena

0

Giornate di allenamenti in casa Palermo. Da preparare c’è l’importante sfida contro l’Avellino al Barbera. L’ultimo incontro tra le due squadre risale al mese di maggio, quando gli uomini di Braglia eliminarono i rosanero in Campania ai play-off dopo una bella cavalcata. Domenica prossima, mister Filippi non potrà contare sull’intera rosa. Sono tre i calciatori certamente fuori causa in difesa.

Accardi, che è volato in Spagna per sottoporsi ad ulteriori cure per alcuni fastidi al polpaccio, Marconi e Perrotta, ancora squalificato per un turno. Proprio per questo il tecnico partinicese dovrebbe confermare lo stesso modulo visto a Vibo Valentia, il 4-3-2-1, con una linea difensiva a quattro.

LEGGI ANCHE: Pelagotti-Palermo, si lavora per un rinnovo fino al 2024: la situazione

In dubbio anche a presenza di Andrea Silipo in attacco. Il fantasista rosanero è uscito acciaccato dal match contro la Vibonese e accusa un disturbo alla caviglia. Per il momento, il numero 10 non si è allenato con i compagni, come scrive il GdS di oggi, per sottoporsi alle terapie dello staff medico. Le sue condizioni verranno valutate tra oggi e domani, non è da escludere un recupero in extremis.

LEGGI ANCHE: Palermo-Avellino, parte la vendita dei biglietti: promozioni per i vecchi abbonati e under 18


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui