Accardi vola in Spagna: in programma una visita specialista per l’infortunio

0

Andrea Accardi è andato in Spagna, precisamente a Siviglia, proprio mentre i suoi compagni di squadra stavano affrontando il Foggia al Barbera. Non si tratta di una vacanza, bensì di un viaggio programmato insieme alla società di viale del fante per cercare di guarire al più presto dal suo lungo infortunio.

Il palermitano sarà sottoposto ad una visita specialistica. Accardi è fuori dal terreno di gioco dall’amichevole estiva contro l’Enna, durante la quale ha rimedito un problema muscolare al polpaccio. Proprio quando aveva ricominciato ad allenarsi con il resto della squadra, il 26enne ha riscontrato un’infiammazione al tendine d’Achille che lo ha costretto all’ennesimo stop.

LEGGI ANCHE: Palermo, Filippi ha finalmente trovato il bandolo della matassa?

Il difensore centrale in questa stagione ha collezionato soltanto una presenza in panchina nella gara contro il Monopoli in Coppa Italia Serie C. Un’assenza che sicuramente si è fatta sentire nel corso delle 8 giornate di campionato appena trascorse. Buttaro, che attualmente deve scontare una squalifica, ha però sostituito egregiamente il suo compagno di reparto. Entrambi i calciatori saranno perciò assenti contro la Turris.

LEGGI ANCHE: Il Bari meglio della Ternana, dopo 8 giornate. Palermo non puoi più balbettare


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui