Palermo, da valutare le condizioni di Almici, Silipo e Valente per la sfida con la Turris

0

Oggi la ripresa degli allenamenti della squadra di Filippi. I rosanero hanno goduto di una giornata di riposo all’indomani della partita vinta nettamente per 3-0 contro il Foggia di Zeman. Da preparare, adesso, c’è la delicata sfida con la Turris in trasferta.

Il Palermo dovrà affrontare la compagine campana che attualmente si trova a parità di punteggio proprio con i siciliani. Per questo incontro, previsto domenica pomeriggio, il tecnico partinicese dovrà fare sicuramente a meno di due difensori: Accardi, ancora fuori per infortunio, e Buttaro, che dovrà scontare un altro turno di squalifica per il cartellino rosso ricevuto a Castellammare di Stabia.

Saranno da valutare le condizioni degli altri calciatori indisponibili nello scorso week-end, come scrive il GdS di oggi. Almici ha intensificato con il lavoro differenziato in allenamento e sembra stia recuperando dalla distrazione muscolare alla coscia. Silipo, non convocato per febbre, dovrebbe essere della partita. In forse la presenza di Valente, che fa i conti con un problema alla caviglia.

LEGGI ANCHE: Palermo, Filippi ha finalmente trovato il bandolo della matassa?


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui