Giornate del FAI, domenica 17 ottobre visite guidate allo stadio Barbera: come partecipare

0

Il tempio del Palermo calcio apre le porte al pubblico. Il Fondo Ambiente Italiano (FAI) ha aggiunto nel proprio circuito lo stadio Renzo Barbera, che farà parte delle “Giornate del FAI”. Ogni anno vengono organizzati dalla fondazione una serie di viste per svelare agli appassionati luoghi poco conosciuti o in cui generalmente non è previsto l’accesso.

L’impianto di viale del fante sarà aperto domenica 17 ottobre dalle ore 10 alle ore 17:30. La visita guidata permetterà a tutti i presenti di percorrere il perimetro del campo e visitare la sala stampa, la club house dei calciatori e le zone dedicate ai media. I volontari che faranno da Cicerone racconteranno la storia della struttura, curiosità, aneddoti, ma come avviene l’organizzazione di una partita di calcio.

Per accedere allo stadio è suggerito un contributo non obbligatorio di 3 euro per sostenere il Fai. La donazione online sul sito della fondazione consentirà di poter prenotare in anticipo la propria visita, dal momento che i posti saranno limitati. Al momento dell’ingresso sarà necessario esibire il Green Pass. Agli iscritti al FAI saranno dedicate aperture speciali.

LEGGI ANCHE: Palermo, da valutare le condizioni di Almici, Silipo e Valente per la sfida con la Turris


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui