Disfatta del Palermo Calcio a 5, il Marsala vince 5-2

0

La prima sconfitta in campionato per i rosanero è determinata da un blackout durato per tutto il primo tempo. Gli uomini di Zapparata non sono riusciti a portare punti a casa contro il Marsala, che si è importo con un netto 5-2.

LA PARTITA

Dopo soli 8 minuti dal fischio d’inizio i lilibetani si portano avanti con un sonoro 3-0, Bonura, Barry e Demarco i marcatori. Il reparto offensivo dei padroni di casa non smette di segnare e, prima dell’intervallo, il risultato viene fissato sul 4-0, ancora con Barry.

Il Palermo però prova a reagire e comincia con un piglio diverso il secondo tempo. Rizzuto e capitan Marretta accorciano le distanze. Tuttavia, nel finale, il Marsala ottiene un tiro libero. Dai 9 metri si presenta Corrao, abile a battere l’estremo difensore degli ospiti Mistretta.

Il prossimo impegno per i rosanero nel girone A della Serie C1 è contro il Real Termini, ancora in trasferta. Sarà un Palermo privo degli squalificati Maniscalco e Lanza. L’incontro verrà disputato a Trabia, a causa dei danni al palazzetto dello sport provocati dalle forti piogge della scorsa settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui