Calcio a 5, il Palermo a valanga: 6 gol al Caresse Partinico in Coppa Italia Serie C

0

Dominio assoluto in campo dei rosanero nella partita contro il Caresse Partinico. Le due squadre si erano già affrontate una settimana fa in campionato, in quel caso la gara era terminata in pareggio. La squadra di mister Zapparata ha ottenuto dunque il passaggio al turno successivo del torneo di Coppa Italia Serie C.

A sorpresa però a passare in vantaggio e ad aprire le danze è la squadra di casa. Il Caresse Partinico si porta avanti nel primo tempo con Grigoli, che sfrutta un errore difensivo dei rosa. La risposta del Palermo non tarda ad arrivare: è Maniscalco a spedire il pallone in rete dopo aver dribblato due avversari.

Nel corso della prima frazione di gioco vengono siglate altre 3 reti. Prima, Emmolo realizza il 2-1, poi Bongiovanni e Sgarlata consentono alle aquile di andare all’intervallo con un momentaneo 2-3.

Nella ripresa il Palermo dilaga, nonostante un’espulsione per parte. Ancora Bongiovanni e Sgarlata portano il risultato sul 2-5. A chiudere le marcature, infine, è il capitano Marretta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui