Probabili formazioni Palermo-Picerno: Brunori o Soleri punta centrale

0

Ultimi dubbi da sciogliere per mister Giacomo Filippi, dato che il Picerno oggi pomeriggio sarà allo stadio Renzo Barbera per l’impegno di Coppa Italia Serie C. “Giocheranno i calciatori più in forma”, ha dichiarato il tecnico, che potrebbe schierare a sorpresa qualche seconda linea. L’obiettivo è quello di partire nella nuova stagione con il piede giusto e per non uscire dalla competizione sarà necessaria una vittoria.

Ecco che l’allenatore rosanero potrebbe pensare ad un importante turnover in porta. L’ipotesi è che Pelagotti sieda in panchina, con il suo vice Massolo pronto alla prima da titolare con la maglia dei siciliani. In difesa ci sarà spazio per Lancini, in campo dal primo minuto al centro del reparto. Ai suoi lati agiranno Marong, vista l’assenza di Accardi per infortunio, e Marconi. I giovani Buttaro e Peretti pronti a subentrare a gara in corso.

LEGGI ANCHE: Picerno, l’allenatore Palo: “Palermo squadra forte, noi siamo ancora in costruzione”

A centrocampo, nel 3-4-2-1 di Filippi, ci sarà spazio per la coppia De Rose-Luperini. Niente sorprese dunque in questa zona del campo, Odjer rimarrà in panchina in compagnia del nuovo acquisto Dall’Oglio e dei ragazzi provenienti dalla Primavera Mauthe e Toure. Gli esterni pronti a correre a tutta fascia saranno Almici, sulla destra e Giron, che sostituirà l’indisponibile Valente.

L’attacco sarà composto da Fella e Floriano. Parte dalla panchina il numero 10 rosanero Silipo, una carta che il tecnico potrà utilizzare durante il corso dell’incontro. Il centravanti titolare dovrebbe essere l’italo-brasiliano Brunori, comunque in lotta per un posto con Soleri. A disposizione di Filippi anche il baby attaccante Corona.

LEGGI ANCHE: Amauri, “o tiraggir” è un affronto a Miccoli e Del Piero


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui