Palermo, amichevole al Barbera alle 17:30: prove tecniche dell’utilizzo del Green Pass

0

Torna il pubblico allo stadio Renzo Barbera, dopo il primo esordio durante l’allenamento a porte aperte di una settimana fa. Alle ore 17:30 di oggi, sabato 14 agosto, è in programma quella che sarà verosimilmente l’ultima amichevole pre-campionato. “Rosa vs Nero” è il nome attribuito alla sfida dalla società di viale del fante.

A contrapporsi nelle due porzioni di campo saranno proprio i 22 ragazzi allenati da mister Filippi. Da una parte verranno guidati dal tecnico partinicese, dall’altra invece riceveranno le indicazioni del suo vice Levacovich. Una gara tutta in famiglia per mettere minuti nelle gambe, dato che il prossimo sabato, avverrà il debutto stagionale contro il Picerno in Coppa Italia Serie C.

LEGGI ANCHE: Palermo, ultimo slot da riempire: si cerca un difensore

Come ha scritto in un articolo La Repubblica di oggi, l’amichevole odierna sarà una sorta di prova generale per i primi impegni ufficiali. Gli steward saranno chiamati a garantire l’accesso all’impianto ai soli possessori dell’abbonamento della stagione 2019/2020 e del Green Pass. Un compito complicato, anche perché avrebbero diritto di assistere all’amichevole 10.446 abbonati, ma la tribuna coperta può accogliere soltanto 5.228 tifosi che devono disporsi a scacchiera a causa del distanziamento sociale. La società, per l’occasione, in base al flusso di tifosi, potrebbe anche aprire altri settori dello stadio.

LEGGI ANCHE: Palermo, come sarà la nuova maglia?


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui