Palermo, come sarà la nuova maglia?

0

Come ogni anno c’è attesa tra i tifosi rosanero per conoscere la maglia ufficiale della stagione che sta per iniziare. La società del presidente Mirri continua il sodalizio con Kappa e tutto lascia presagire che dopo Ferragosto – giusto prima del primo impegno ufficiale, Palermo-Picerno di Coppa Italia – il kit 2021/2022 verrà svelato a pubblico e stampa.

LEGGI ANCHE: Mesi roventi per il Palermo: Di Piazza rivuole i suoi soldi

La presentazione della maglia stagione 2020 - 2021

Nel frattempo sui social è un proliferare di modelli e grafiche. La maglia del Palermo diventa fonte di ispirazione per tanti che si lasciano andare ad ipotesi con risultati a volte anche apprezzabili. I colori che si mescolano, il rosa, il nero, il bianco; l’oro che fa capolino per dare ancor di più l’idea di quanto preziosa possa essere questa “camiseta” (come la chiamano gli spagnoli). E poi le righe: verticali, orizzontali, trasversali, più o meno ampie: insomma, ciò che sicuramente non manca tra i tifosi rosanero è la fantasia.

LEGGI ANCHE: Palermo, buone notizie dall’infermeria: Brunori si allena con il gruppo

Nel frattempo molte squadre con lo stesso sponsor tecnico del Palermo hanno già presentato i loro nuovi kit. In serie A Fiorentina, Genoa e Brescia, mentre in serie B anche Empoli e Brescia hanno mostrato le nuove divise. Nello stesso girone del Palermo, stesso discorso per il Bari che – oltre alla canoniche prima e seconda maglia dove dominano il bianco ed il rosso – ha sfoggiato un’insolita terza maglia di color verde.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui