Monopoli-Palermo, dove seguire l’amichevole in tv e streaming

0

Seconda partita stagionale per il Palermo, che in data odierna dovrà affrontare il Monopoli, altra avversaria dopo il Potenza che milita nel girone C. I rosanero sono reduci dal successo dello stadio Viviani per 0-3, una partenza perfetta per gli uomini di Filippi che hanno convinto sotto il pianto dell’atteggiamento. Alle ore 18:00 il calcio d’inizio dell’incontro presso l’impianto Francesco Sanchirico di Villa D’Agri in provincia di Potenza.

La gara si svolgerà nell’ambito di un’attività benefica svolta dai pugliesi a favore della Fondazione ANT Italia Onlus, che da anni si occupa dell’assistenza medico specialistica gratuita a casa dei malati di tumore e della prevenzione oncologica.

E’ prevista una copertura televisiva per la partita che vedrà anche la presenza dei tifosi sugli spalti. Monopoli-Palermo verrà trasmessa in diretta sul canale Antenna Sud 85, canale 85 del digitale terrestre in Puglia. L’emittente manderà le immagini in onda anche sul sito www.antennasud.com e sulla pagina Facebook, visibili tramite pc, tablet o smartphone.

LEGGI ANCHE

Palermo senza un campo in cui allenarsi: al rientro dal ritiro le sedute saranno al Barbera

Palermo, mossa decisiva per Cianci: domani l’incontro con l’agente


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui