Palermo, mossa decisiva per Cianci: domani l’incontro con l’agente

0

Potrebbe esserci il lieto fine nella trattativa tra il Palermo e Cianci. L’affare sembrava essere arenato e il futuro dell’attaccante barese, solo poche ore fa, sembrava lontano dalla Sicilia. Il club di viale del fante però ha cambiato improvvisamente rotta e ha deciso di puntare forte sul calciatore del Teramo, preparandosi all’affondo decisivo.

Non sono andati a buon fine i sondaggi effettuati dai rosanero per i centravanti Eusepi, Brunori e Lanini. Il Teramo già da tempo ha accettato l’offerta compiuta dal Palermo, ritenuta la migliore ricevuta per rilevare il cartellino di Cianci. Il direttore sportivo Castagnini lavora per definire gli ultimi dettagli sull’ingaggio con il suo entourage. Secondo quanto scrive il GdS di oggi, venerdì 30 luglio dovrebbe svolgersi l’incontro con l’agente.

LEGGI ANCHE: Mercato Palermo, Crivello come pedina di scambio

cianci
Foto: Ssc Bari.

Entro la fine di questa settimana potrebbe essere finalizzata la trattativa. Filippi preme per avere una rosa quanto più completa possibile per il 21 agosto, data in cui la sua compagine compirà il suo esordio stagionale in Coppa Italia Serie C. Cianci, 13 gol nell’ultimo anno con la maglia del Potenza e del Bari, andrebbe a sostituire Lucca, ceduto al Pisa, con Soleri pronto a fare da vice.

LEGGI ANCHE: Saraniti, ufficiale la risoluzione contrattuale con il Palermo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui