Mercato Palermo, Crivello come pedina di scambio

0

Il Palermo deve ancora cercare di trovare una sistemazione per i suoi esuberi. E’ praticamente fatta per la cessione di Andrea Saraniti al Taranto, uno dei tanti giocatori finiti fuori dai piani del mister Filippi. L’attaccante palermitano chiude la sua esperienza nella squadra della sua città natale dopo soltanto una stagione con all’attivo 5 reti. Ora, il club di viale del fante sta lavorando per piazzare due difensori e un centrocampista.

Nelle ultime ore si è fatta avanti l’ipotesi che i rosanero possano utilizzare Roberto Crivello per compiere uno scambio. In questo senso, c’è in ballo una trattativa che riguarda il passaggio del palermitano all’Alessandria per arrivare all’attaccante Umberto Eusepi. Il difensore, approdando alla squadra neopromossa in Serie B, ritroverebbe l’allenatore Moreno Longo, che ha già lavorato con lui ai tempi di Frosinone. L’affare però sembra complicato.

LEGGI ANCHE: Palermo, continua il casting per trovare la prima punta: ecco tutti i candidati

difesa

Ancora tutto fermo per quanto riguarda il futuro di Somma e Broh. Il centrale di difesa era stato proposto al Bari in cambio di Perrotta, ma la proposta non è stata accolta dai galletti. Il centrocampista italo-ivoriano, invece, è stato uno dei calciatori più utilizzati dal tecnico rosanero nel ritiro tra gli esuberi, provato molto spesso come esterno offensivo.

LEGGI ANCHE: Palermo, diretta tv per l’amichevole contro il Monopoli


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui