Calciomercato Palermo, trattativa con Cianci in standby: ancora viva l’ipotesi Lanini

0

Sembrava che mancasse poco per definire gli ultimi accordi e concludere l’affare di Pietro Cianci al Palermo. Invece, come riporta il GdS di oggi, c’è da evidenziare una battuta d’arresto nella trattativa. Inizialmente era previsto un incontro tra l’agente del centravanti e il club rosanero nelle prossime ore, ma dovrebbe essere stato rinviato a data da destinarsi.

Manca quindi un accordo tra il Palermo e il procuratore per quanto riguarda l’ingaggio che Cianci dovrebbe percepire in Sicilia. Il Teramo, invece, ha ritenuto soddisfacente l’offerta presentata dalla società di viale del fante per rilevare il cartellino del calciatore. In caso di un mancato trasferimento dell’attaccante in rosanero, il presidente degli abruzzesi ha ribadito a più riprese che Cianci rimarrà in biancorosso.

LEGGI ANCHE: Si blocca il mercato in entrata del Palermo: senza cessioni, spazio per un solo altro acquisto

Potrebbero essere questi dei segnali per un ritorno di fiamma del Palermo nei confronti Eric Lanini. La punta di proprietà del Parma lascerà i ducali in prestito e, insieme al suo entourage, sta valutando la migliore destinazione. Il calciatore ex Novara, 11 gol in 34 presenze nell’ultimo anno, dovrebbe essere in attesa di una chiamata dalla Serie B, ma i rosanero sono comunque alla finestra.

LEGGI ANCHE: Floriano, con l’arrivo di Fella sarà impiegato in stile Santana?


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui