Si blocca il mercato in entrata del Palermo: senza cessioni, spazio per un solo altro acquisto

0

Il Palermo dovrà cercare di piazzare sul mercato i propri esuberi se vorrà compiere più di un acquisto. Questa è lo scenario che si appresta a vivere il club di viale del fante, frenato dalle norme previste dalla Lega Pro, secondo cui ogni squadra può avere a disposizione 24 elementi più un classe 2002.

Attualmente, come riporta il GdS di oggi, contando quei calciatori che non rientrano nei piani della società, sono presenti in rosa 23 calciatori più Buttaro, che occuperebbe il ruolo di giovane fuori lista. Ci sarebbe, di conseguenza, un solo slot libero da potere occupare. Il ruolo in cui è maggiormente necessario un innesto è evidentemente l’attacco, poiché manca un’alternativa alla prima punta Soleri.

LEGGI ANCHE: Floriano, con l’arrivo di Fella sarà impiegato in stile Santana?

Nessuno dei quattro calciatori che mister Filippi vorrebbe poter cedere, Somma, Crivello, Broh e Saraniti, hanno lasciato la maglia rosanero. L’unico ad aver ricevuto delle offerte concrete è l’attaccante palermitano. Tuttavia, l’ingaggio offerto da Gubbio e Taranto non eguaglierebbe la somma percepita con i siciliani.

Il ds Castagnini è a lavoro per tentare di offrire alle altre società questi giocatori in partenza, vedi l’ipotesi di scambio Somma-Perrotta con il Bari, anche se per ora tutto è fermo. Per sbloccare definitivamente il mercato e definire con gli ultimi tasselli la squadra che lotterà nella prossima stagione, ancora bisogna definire il futuro di queste quattro pedine. C’è tempo fino al 31 agosto, quando però il campionato di Serie C sarà già incominciato.

LEGGI ANCHE: Palermo, ricevute tre offerte per rilevare il club: due provengono da Londra


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui