Torino, offerte dalla Serie B per Rauti ma l’ex rosanero piace anche all’Avellino

0

Continua la girandola di nomi del mercato estivo. In Serie C, l’Avellino ha messo gli occhi sull’ex rosanero Nicola Rauti, come riporta il quotidiano Il Mattino. Il calciatore di proprietà del Torino attualmente si trova in ritiro con i granata, sotto l’attenta osservazione di mister Juric. Come avvenuto nella scorsa stagione però, molto probabilmente, nelle prossime settimane verrà ceduto in prestito per fare esperienza.

Rauti piace molto al ds degli irpini Di Somma, ma la concorrenza da battere è ampia. Dopo l’avventura con il Palermo, in cui ha collezionato 34 presene e 4 gol, il calciatore di Legnago ha riscosso numerosi interessi in Serie B. Su tutte, sembra voler scommettere sull’attaccante il Pordenone di Massimo Paci.

LEGGI ANCHE: Mercato, Fella atteso in ritiro. Qualcosa si muove per Cianci

A ridosso della fine dell’ultimo campionato, il nome di Rauti era circolato anche in orbita Palermo. Oltre a gradire la meta, il 21enne potrebbe lavorare nuovamente a stretto contatto con mister Filippi per continuare con lui un processo di crescita. Attualmente, i rosanero sembrano monitorare altri profili per rinforzare l’organico in attacco, ma nel calciomercato tutto può accadere.

LEGGI ANCHE: Ritiro Palermo, oggi la partenza per la Campania: presenti anche gli esuberi


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui