Ritiro Palermo, oggi la partenza per la Campania: presenti anche gli esuberi

0

Poche ore e San Gregorio Magno sarà rosanero. La squadra di Filippi nel pomeriggio partirà dallo stadio Renzo Barbera per raggiungere quella che sarà la sede del ritiro per le prossime due settimane. Saranno giorni di allenamenti, prove tattiche e amichevoli, in previsione del debutto ufficiale in Coppa Italia Serie C ad agosto.

In attesa di conoscere i convocati per la Campania, secondo quanto riporta il GdS di oggi, alla rosa di Filippi si aggregheranno anche gli esuberi. Somma, Crivello, Broh e Saraniti non rientrano più nei piani della società di viale del fante, ma in attesa di una loro cessione, si alleneranno con il resto della squadra. Questi 4 calciatori, nella giornata di ieri, hanno svolto le visite mediche di rito.

LEGGI ANCHE: Mercato, Fella atteso in ritiro. Qualcosa si muove per Cianci

In ritiro saranno presenti anche i neo-acquisti Giron, Massolo, Buttaro e Soleri, più alcuni giovani provenienti dalla Primavera delle aquile. Per i rosa, quelli che partiranno domani, non sono i primi allenamenti della nuova stagione. Da una settimana, infatti, il Palermo ha cominciato il pre-ritiro: una serie di test fisici e sedute che si sono svolte nel parco della favorita e nel campo di calcio del Tc2.

LEGGI ANCHE: Lucca al Pisa, il Palermo passa all’incasso: le cifre dell’affare


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui