Mercato, Fella atteso in ritiro. Qualcosa si muove per Cianci

0

Il Palermo è attivo sia in entrata che in uscita. L’addio di Lucca al Pisa e di Saraniti potrebbero permettere al club di viale del fante di concludere importanti operazioni per completare la rosa in vista della prossima stagione. Uno dei colpi che nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato riguarda Giuseppe Fella.

L’attaccante di proprietà della Salernitana attualmente si trova in ritiro a Cascia con la sua squadra, anche se si trova in cima alla lista dei partenti. Il classe 93′ vorrebbe esordire in Serie B, ma a meno di soprese dell’ultima ora, i granata avrebbero accettato la proposta del Palermo e il calciatore è atteso a San Gregorio Magno nella prossima settimana. Il passaggio dai campani ai siciliani dovrebbe avvenire con la formula del prestito.

LEGGI ANCHE: Il Palermo ufficializza l’acquisto di Massolo, Buttaro e Soleri: i dettagli

I rosanero, intanto, stanno valutando altri possibili innesti in avanti. Con l’arrivo di Fella, seconda punta, c’è ancora da riempire la casella del centravanti, nonostante l’acquisto di Soleri, che non sarà il titolare nel suo ruolo. L’obiettivo, secondo quanto riporta il CdS è Pietro Cianci. Una percentuale degli introiti derivanti dalla cessione di Lucca, circa 2 milioni di euro, potrebbe essere reinvestita per ottenere il cartellino della punta in forza al Teramo. Il calciatore 25enne, autore di 13 reti stagionali con la maglia di Potenza e Avellino, è cercato sia dal Palermo che dall’Avellino.

LEGGI ANCHE: Lucca al Pisa, il Palermo passa all’incasso: le cifre dell’affare


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui