Diritti tv, Ghirelli: “Accordo con Eleven Sports, ma siamo in trattativa anche con Sky”

0

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, è stato intervistato dal programma “Contropiede”, in onda su Tcf tv. Nel corso della trasmissione televisiva, il numero uno della Serie C ha parlato del tema dei diritti tv e delle piattaforme che potranno essere utilizzate dai tifosi per assistere alle partite in diretta.

“Stiamo definendo l’intesa per la prossima stagione con Eleven Sports per quando riguarda lo streaming – ha sottolineato Ghirelli –, in aggiunta due partite saranno trasmesse sulla Rai. Non dimentico le televisioni private e le radio, è in corso anche una trattativa con Sky“.

LEGGI ANCHE: Serie C, le date del nuovo campionato: previste due soste ed un turno prima di Natale

Secondo quanto affermato dal presidente della Lega, ancora nessun accordo è stato ufficialmente raggiunto, ma si è sulla strada giusta. “Inoltre abbiamo stretto un accordo con un operatore di Miami affinché la Serie C sia vista in tutto il mondo. Magari non corrisponderanno ancora le cifre dei contratti a quello che auspichiamo, ma stiamo lavorando per aumentarle e definire il tutto”, ha concluso Ghirelli.

LEGGI ANCHE: Palermo, nodo attaccante da sciogliere prima del ritiro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui