Palermo, squadra da ricostruire: almeno tre big sono pronti a partire

0

Il Palermo riparte ma senza tre importanti pedine. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Somma, Crivello e Saraniti sono destinati a lasciare Palermo. Non in virtĂ¹ della scadenza contrattuale ma perchĂ© non rientrerebbero piĂ¹ nei piani della societĂ  e del tecnico Filippi.

Il difensore centrale non ha convinto il mister partinicese e su di lui pesa l’ingaggio particolarmente oneroso. Per alleggerire il monte stipendi il club rosanero vorrebbe lasciarlo partire. Discorso differente per Crivello, il quale non ha quasi completamente trovato spazio in campo con l’addio di Boscaglia, e che potrebbe essere sostituito dall’arrivo di Giron a parametro zero. L’attaccante palermitano, invece, vorrebbe restare nel capoluogo siciliano ma ha ricevuto alcune offerte.

A questi tre calciatori potrebbero aggiungersi anche Marconi e Lucca. Il primo potrebbe dire addio al Palermo in anticipo se non vedrĂ  visto rinnovato il proprio contratto in scadenza l’anno prossimo. Mentre il capocannoniere rosanero ha ambizioni importanti e vorrebbe giocare in categorie piĂ¹ prestigiose della Serie C e sicuramente non mancano le societĂ  interessante ad acquisire il suo cartellino.

LEGGI ANCHE: Pelagotti sarĂ  il portiere titolare del Palermo, ma manca un vice


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui