Palermo, per rinforzare la fascia sinistra si pensa ad un terzino del Bisceglie

0

Occhi puntati su un terzino sinistro del Bisceglie. Questa è l’ultima novità del calciomercato del Palermo, una notizia messa in circolo dal noto portale del giornalista Alfredo Pedullà. Con il probabile addio ai colori rosanero del palermitano Crivello, che pare non abbia convinto mister Filippi, la società pensa ad un primo colpo in entrata. Si tratta di Maxime Giron.

Il calciatore francese ha giocato nell’ultima stagione in Puglia ed è in scadenza contrattuale a fine giugno. Giron ha collezionato con la maglia dei pugliesi 35 presenze tra campionato e play-out. Oltre ad agire in difesa, il classe ’94 è stato spesso utilizzato anche come esterno di centrocampo, ruolo che interessa particolarmente al tecnico rosanero, solito ad utilizzare un modulo con la difesa a tre più i due esterni alti a metà campo.

LEGGI ANCHE: Palermo, da Marotta a Vantaggiato: la lista dei possibili rinforzi in attacco

Il Palermo potrebbe quindi concludere l’affare a parametro zero a breve, battendo la concorrenza di alcune società di Serie B. Giron vanta grande esperienza nella Lega Pro, avendo vissuto esperienze a Modena, Potenza, Reggiana e Melfi. Nella stagione 2015/2016, il 26enne ha anche calcato i campi del campionato cadetto con la casacca dell’Avellino.

LEGGI ANCHE: Dal primo luglio apre il museo rosanero: ecco il costo dei biglietti


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui