Palermo, da Marotta a Vantaggiato: la lista dei possibili rinforzi in attacco

0

Aaa cercasi attaccante. E’ partito il casting per la punta rosanero della prossima stagione. In concomitanza, il Palermo è in trattativa per la cessione del gioiellino Lucca al Sassuolo: i dirigenti di viale del fante sperano di ricavare dalla sua vendita una cifra intorno ai 4 milioni di euro, una bella somma da reinvestire sul calciomercato in entrata. Con l’eventuale perdita del bomber di Moncalieri, mister Filippi necessita almeno di due nuovi rinforzi in avanti.

I nomi che circolano maggiormente, riportati anche nell’edizione odierna del GdS, per rinforzare il reparto d’attacco sono: Marotta, Manconi, Vantaggiato e Terranova. Il centravanti della Juve Stabia è vicino a dire addio alla sua esperienza a Castellammare di Stabia. Tanti sono i club interessati ad acquistare il suo cartellino, dal Modena al Catanzaro. Numerosi concorrenti per i rosanero anche per Jacopo Manconi. L’attaccante dell’Albinoleffe, con i suoi 18 gol stagionali, ha attirato l’interesse di molte squadre della Serie B. Il suo approdo al Palermo appare quindi molto complicato.

LEGGI ANCHE: Un ex rosanero in visita a Mondello: ecco chi è

Non è semplice nemmeno l’affare per portare in Sicilia Daniele Vantaggiato. Il calciatore 36enne ha ancora un altro anno di contratto con la Ternana. Le fere dovranno decidere se vorranno puntare su di lui anche dopo la promozione in cadetteria. Appare piĂ¹ semplice un’ipotetica trattativa per Piero Terranova del Dattilo. La societĂ  trapanese potrebbe essere disposta a lasciare partire il suo capocannoniere, autore in questo campionato di Serie D di 20 reti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Palermo, il Sassuolo ci prova per Lucca: i dettagli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui