Ritiro Palermo, l’1 agosto test di livello contro contro una squadra di Serie A

0

Il Palermo è vicino ad organizzare la prima amichevole durante il ritiro estivo. La squadra siciliana ha deciso di spostarsi dalla regione di appartenenza dopo due stagioni per dirigersi in Campania. La località individuata è San Gregorio Magno, piccolo comune del territorio salernitano, e proprio contro la Salernitana il club di viale del fante spera di raggiungere l’accordo per svolgere quest’importante test.

I granata per il primo agosto, data del possibile incontro, avrebbero già terminato il proprio ritiro a Cascia. A differenza del Palermo che concluderà la sua esperienza presso il Centro Sportivo Polivalente lunedì 2 agosto. L’impianto individuato per la partita dovrebbe essere lo stadio Arechi.

LEGGI ANCHE: Palermo, per rinforzare la fascia sinistra si pensa ad un terzino del Bisceglie

Per i rosanero, quella contro la società neopromossa in Serie A, sarebbe l’ultimo test prima del rientro in Sicilia. Una situazione certamente differente rispetto al precedente ritiro a Petralia, in cui l’allora mister Boscaglia non ha avuto modo di vedere all’opera la squadra prima dell’esordio in campionato.

LEGGI ANCHE: Dal primo luglio apre il museo rosanero: ecco il costo dei biglietti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui