Pelagotti sarà il portiere titolare del Palermo, ma manca un vice

0

La porta rosanero sarà difesa da Alberto Pelagotti. Il portiere del Palermo è pronto per la sua terza stagione in Sicilia. Dal suo arrivo in Serie D nel 2019, il calciatore empolese è stato il titolare indiscusso di questa squadra. Nel corso dell’ultimo campionato, l’estremo difensore è stato l’unico tesserato a non aver saltato nemmeno una gara, avendo disputato 40 partite totali tra Serie C e play-off.

Come riporta il GdS di oggi, al Palermo serve però un vice-Pelagotti. Nelle precedenti annate questo ruolo è stato occupato da Mattia Fallani. Il giovane portiere, giunto in prestito dalla Spal, non è riuscito a giocare nemmeno un minuto tra i professionisti. Il classe 2001, sempre secondo il quotidiano, non dovrebbe più tornare in rosanero. Le aquile potrebbero promuovere i ragazzi del settore giovanile, Matranga e Faraone.

LEGGI ANCHE: Azionariato popolare, il Palermo FBC 1900 si propone a Mirri

Tuttavia, per sostituire al meglio in caso di necessità il titolare Pelagotti, servirebbe un secondo portiere più esperto. Oltre all’ipotesi infortunio, potrebbe verificarsi la stessa situazione della passata annata. L’estremo difensore rosanero è sceso in campo nel finale di stagione con il peso dei 4 cartellini ricevuti, con altro giallo Pelagotti avrebbe dovuto saltare un turno per squalifica.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Palermo, tante squadre su Marotta: trattativa in salita


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui