Mercato, Pasini del Vicenza è un nome caldo per rinforzare la difesa

0

La difesa rosanero è un reparto che dovrà necessariamente avere almeno un nuovo rinforzo proveniente dal mercato. Anche con la permanenza, tutt’ora in dubbio, di Marconi, è necessario un altro centrale. Ancor più con l’addio dell’ex Monza e di Michele Somma. È per questo che il Palermo ha messo gli occhi su Nicola Pasini del L.R. Vicenza.

Il difensore classe ’91 ha trascorso la propria carriera calcando i campi della Serie B, con Spezia, Carpi e Vicenza, e della Serie C, con la maglia di Bassano, Pistoiese, Venezia e Carrarese. Si tratta quindi di un profilo di assoluta esperienza che permetterebbe certamente alla rosa di Filippi di avere una buona alternativa in difesa. Nella stagione appena conclusa, Pasini in cadetteria ha collezionato 21 presenze e segnato anche un gol.

LEGGI ANCHE: Pelagotti sarà il portiere titolare del Palermo, ma manca un vice

Il calciatore dei biancorossi lo scorso anno ha firmato il prolungamento contrattuale con i veneti fino a giugno 2022 , anche se adesso sembra destinato al trasferimento. Palermo e Reggiana sono interessate al difensore, ma anche il Pordenone pare abbia fatto un sondaggio.

LEGGI ANCHE: Palermo, squadra da ricostruire: almeno tre big sono pronti a partire


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui