Carriero, parla il suo agente: “Futuro? Sentirò l’Avellino, ha altri due anni di contratto”

0

Giuseppe Carriero è un profilo che piace alla dirigenza rosanero per il centrocampo in cui bisogna sopperire agli addii già annunciati di Martin e Palazzi. Il calciatore brianzolo però è legato all’Avellino che difficilmente vorrà privarsene, come testimoniano le parole pronunciate recentemente da Piero Braglia. Il Palermo è su Carriero? Ma non me ne frega di questo, ha dichiarato il tecnico dei lupi.

Intanto, ha parlato del suo futuro, ai microfoni di PrimaTivvù, Willy Arciello, il procuratore sportivo del calciatore 23enne. “Mercato? Non mi piace parlarne, aspetto un confronto con la società per conoscere i loro programmi. Carriero – ha continuato l’agente – ha altri due anni di contratto e viene da una stagione importante, c’è una buona base di partenza per poter restare.

A prescindere dalla decisione di Carriero se continuare o meno la propria carriera in Campania, il Palermo come già detto necessita di un rinforzo in quella zona del campo. La dirigenza di viale del fante vuole ingaggiare un mediano d’esperienza, che conosca già la categoria e che possa insidiare le maglie da titolari occupate da De Rose e Luperini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui