Palermo, è fatta per Giron: manca solo la firma

0

Maxime Giron indosserà la maglia rosanero. Per l’ufficialità mancano solo le firme sul contratto, ma l’accordo tra le parti è stato già trovato. Il primo acquisto del mercato estivo sarà proprio il terzino sinistro ex Bisceglie, pronto ad vestire i panni del vice Valente sulla fascia con il probabile addio di Crivello.

Il Palermo farà firmare al difensore francese un contratto biennale, con scadenza a giugno 2023. Giron è atteso in città già all’inizio della prossima settimana, tra martedì e mercoledì, per svolgere le visite mediche e mettere nero su bianco il patto con il club rosanero, ovvero quando sarà a tutti gli effetti un calciatore svincolato.

giron

Il 26enne, abile sia nella fase offensiva che in quella difensiva, conosce molto bene il campionato di Serie C. Nell’ultima stagione è stato un punto fermo dei nerazzurri stellati, come indicano le statistiche. Il terzino, che ha ottenuto 35 presenze tra campionato e play-out, si prepara per una nuova avventura in Sicilia sotto la guida di mister Giacomo Filippi.

LEGGI ANCHE

Palermo, squadra da ricostruire: almeno tre big sono pronti a partire

Mercato, Pasini del Vicenza è un nome caldo per rinforzare la difesa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui