Palermo, dopo Giron si lavora per rinforzare l’attacco: la situazione

0

E’ ufficialmente partito il calciomercato in casa rosanero. Nella prossima settimana verrĂ  ufficializzato l’ingaggio di Maxime Giron, calciatore svincolato dopo l’ultima stagione trascorsa a Bisceglie. Le mosse della societĂ  di viale del fante perĂ² non si fermeranno di certo qui, in primis perchĂ© ancora il tecnico Filippi si aspetta numerosi rinforzi e poi perchĂ© si vorrebbe disputare il ritiro estivo, tra circa 20 giorni, con una squadra praticamente al completo.

L’uomo di mercato del Palermo, il direttore sportivo Castagnini, sta valutando alcuni profili in attacco. Il reparto offensivo è sicuramente da ricostituire, dato il probabile addio di Lucca e Saraniti, con il ritiro di Santana e con Rauti che è tornato al Torino per fine prestito. L’identikit del nuovo attaccante rosanero è un calciatore di esperienza, niente giovani promesse che non conoscono a fondo la categoria. Tre sono i nomi che circolano di piĂ¹ nelle ultime ore, riportati anche dal GdS di oggi: Marotta, Gliozzi e Manconi.

LEGGI ANCHE: Palermo, è fatta per Giron: manca solo la firma

Il primo ha palesato alla Juve Stabia di voler partire. Il 34enne perĂ² ha numerose offerte dai club di Serie C, oltre al Palermo piace anche a Catanzaro e all’Avellino. La pista Marotta non è di certo semplice. Per quanto riguarda l’attaccante del Monza, anch’esso è dato in uscita dai brianzoli dopo il prestito stagionale al Cosenza in Serie B. Su Gliozzi ci sarebbero alcune squadre di cadetteria e Lega Pro, ma è un profilo che interessava al Palermo giĂ  dalla scorsa estate. Infine c’è l’ipotesi Manconi. L’ala destra dell’Albinoleffe ha trascinato la propria compagine fino alla semifinale play-off a suon di gol, 18 stagionali.

LEGGI ANCHE: Palermo, squadra da ricostruire: almeno tre big sono pronti a partire

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui