Calciomercato, Castagnini valuta alcuni giovani della Primavera di Roma e Atalanta

0

Non solo calciatori d’esperienza ma anche giovani da aggregare in prima squadra. Questo è l’intento del Palermo sul mercato, che qualche giorno fa, con Filippi e Castagnini, ha monitorato i ragazzi del campionato Primavera a Sassuolo. Secondo quanto riporta il GdS di oggi, la società rosanero avrebbe messo gli occhi su due giovani di proprietà della Roma e dell’Atalanta.

Dal settore giovanile dei giallorossi, il Palermo ha notato Riccardo Ciervo. Un’ala sinistra classe 2002 che la società di viale del fante potrebbe arruolare come giovane professionista fuori lista. Il ragazzo 19enne con la maglia dei lupi ha ottenuto in campionato 27 presenze, realizzando 3 gol e fornendo 4 assist.

LEGGI ANCHE: Palermo, dopo Giron si lavora per rinforzare l’attacco: la situazione

L’altro nome è quello di Niccolò Ghisleni, un trequartista cresciuto nelle giovanili della Dea. Il classe 2001 ha già avuto in questa stagione la sua prima esperienza nel calcio professionistico in Serie C con la maglia del Piacenza. In Emilia-Romagna il giovane ha avuto modo di giocare 9 partite e segnare anche un gol, prima di tornare nel mercato di gennaio all’Atalanta. Nella restante parte della stagione a Bergamo, con la Primavera ha ottenuto 6 gettoni di presenza.

LEGGI ANCHE: Palermo, è fatta per Giron: manca solo la firma


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui