Azionariato popolare, il Palermo FBC 1900 si propone a Mirri

0

Una nuova iniziativa per portare avanti il progetto dell’azionariato popolare e aiutare il club di viale del fante. E’ questo l’intento dell’associazione Palermo FBC 1900 Supporters Trust che, attraverso un comunicato, ha reso noto di aver chiesto un incontro formale al presidente rosanero. Il gruppo, costituito nel 2019, si è fatto avanti in seguito alle ultime dichiarazioni rilasciate da Dario Mirri.

LA NOTA

“Palermo FBC 1900 Supporters Trust ha richiesto formalmente un incontro al presidente di Palermo F.C. Dario Mirri, con il proposito e l’invito a un immediato confronto costruttivo sulla propria proposta di azionariato popolare, già avanzata ai primi di agosto e riconfermata il 31 ottobre 2019.
L’iniziativa, fondata su un percorso da condividere con la stessa società, oggi Palermo F.C. , finora non ha ricevuto i riscontri attesi.
Palermo FBC 1900 Supporters Trust si è costituita per essere soggetto rappresentativo per la partecipazione popolare nel capitale sociale, inclusiva di tutti i tifosi e cittadini supporters interessati ad attivarsi per costruire insieme il futuro del Club Palermo calcio.
Viene pertanto rinnovato l’invito al confronto, in considerazione degli ultimi fatti, nonché delle recenti dichiarazioni del presidente”
.

LEGGI ANCHE: Palermo, la riapertura parziale del Barbera potrebbe fruttare circa un milione di euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui