Palermo alla ricerca di un 2002: Filippi e Castagnini in trasferta per scovare talenti

0

In attesa di partire per il ritiro a metà luglio, il Palermo sta già preparando la prossima stagione. Prima della preparazione estiva, infatti, dovrà essere completato, o quasi, l’organico che affronterà il torneo di Serie C, al fine di non commettere gli errori dello scorso anno. Proprio per questo l’allenatore Giacomo Filippi e il direttore sportivo Renzo Castagnini sono in trasferta a Sassuolo. Non per trattare l’ipotetica cessione di Lucca, bensì per trovare nuovi talenti da aggregare alla squadra nelle fasi finali del campionato Primavera.

La società rosanero necessita di un calciatore classe 2002 da mettere in lista, secondo le norme previste dalla Lega Pro. Proprio per questo nelle prossime settimane arriverà certamente dal calciomercato una giovane promessa del calcio italiano.

LEGGI ANCHE: Palermo, per rinforzare la fascia sinistra si pensa ad un terzino del Bisceglie

Al contempo, il club di viale del fante deve risolvere le grane interne, come la cessione del suo attaccante di punta, e sciogliere alcuni nodi che riguardano la permanenza di alcuni tesserati, tra cui Saraniti e Crivello. Il terzino sinistro palermitano potrebbe essere rimpiazzato ben presto da Maxime Giron del Bisceglie, calciatore 26enne che a fine giugno sarà svincolato e che conosce molto bene la categoria.

LEGGI ANCHE: Ritiro Palermo, l’1 agosto test di livello contro contro una squadra di Serie A


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui