Odjer: “Conoscevo Palermo già prima di venire, siamo un gruppo eccezionale”

0

In vacanza ma con la testa al Palermo. Moses Odjer si trova attualmente nel suo paese d’origine, il Ghana. Durante questi giorni di riposo dai campi di calcio, e in attesa di partire con gli allenamenti e il ritiro, il centrocampista rosanero ha aperto un canale YouTube.

Il suo video d’esordio sulla piattaforma è un un’intervista in cui il 24enne ha parlato della sua carriera in Italia, dalle prime esperienze a Catania, al passaggio alla Salernitana, finendo con l’ultimo anno trascorso in rosanero. “Ero al mio ultimo anno di contratto con la Salernitana, dunque quando è arrivata l’offerta del Palermo ho accettato subito perché conoscevo tutto della squadra. Hanno giocato in Europa e hanno una tifoseria pazzesca, ha raccontato Odjer secondo quanto riporta il GdS.

moses odjer

Il mediano ha giudicato positivamente il suo anno in Sicilia ed è pronto per tuffarsi nel prossimo campionato. A Palermo mi hanno accolto tutti benissimo: lo staff, il direttore sportivo, il presidente, ma anche i tifosi, è qualcosa di unico. Ho trovato veramente un bel gruppo, i miei compagni sono eccezionali”.

LEGGI ANCHE: Palermo, per rinforzare la fascia sinistra si pensa ad un terzino del Bisceglie


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui