Palermo a caccia di un mediano: interesse per due centrocampisti di Serie C

0

Il Palermo necessita di rinforzi a centrocampo. La richiesta avanzata dal tecnico Giacomo Filippi si muove in questa direzione. Per una rosa competitiva in vista della prossima stagione, l’allenatore avrebbe chiesto 5-6 nuovi acquisti, di cui uno per la mediana. L’obiettivo è quello di ingaggiare un calciatore esperto in mezzo al campo, che possa lottare per una maglia da titolare con i due centrali De Rose e Luperini.

In questo senso, la Gazzetta dello Sport di oggi ha diffuso due possibili profili. Il primo è quello di Francesco Corapi. Il capitano Catanzaro piace alla dirigenza rosanero per la sua esperienza. Dopo il 30 giugno, data in cui scadrà il suo contratto con i calabresi, potrà accordarsi con un altro club. In questa stagione, il 35enne ha collezionato 27 presenze, un gol e 4 assist.

LEGGI ANCHE: Come direbbe Vasco, “Voglio trovare un Sensi a questa squadra…”

Il secondo nome è quello di Giuseppe Carriero, centrocampista centrale dell’Avellino. Un giocatore giovane, appena 23 anni, ma che ha già giocato 5 stagioni in Lega Pro con la maglia di Casertana, Catania, Monopoli e gli irpini. Il club campano lo ritiene incedibile, tuttavia Carriero era finito nel mirino del Palermo anche nella passata sessione di mercato estiva.

LEGGI ANCHE: Santana si ritira a 39 anni: allenerà nelle giovanili rosanero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui