Palermo, quattro nomi di esperienza per l’attacco: il punto sul mercato in entrata

0

I rosanero hanno una lista ben folta di attaccanti a cui sono interessati. Si tratta di giocatori di esperienza che possono essere un valore aggiunto per la squadra che affronterĂ  il prossimo campionato di Serie C. Tre nomi sono stati citati dal Corriere dello Sport di oggi: Marotta, Vantaggiato e Gliozzi.

Il piĂ¹ giovane tra questi è il 25enne attaccante del Cosenza. Ettore Gliozzi era un profilo caldo anche nella scorsa sessione estiva di calciomercato ma l’affare non andĂ² in porto. Il calciatore ha giocato quest’anno in Serie B con il Cosenza, ora retrocesso, segnando 7 reti in 30 gare ufficiali.

Alessandro Marotta, autore di 15 gol in 30 presenze, piace alla dirigenza di viale del fante. La punta centrale vorrebbe lasciare la Juve Stabia per lanciarsi a 34 anni in una nuova avventura, magari proprio in Sicilia. L’unico problema riguarda il suo contratto con i campani, il centravanti delle vespe va in scadenza nel 2023. Nessun contatto al momento, secondo quanto scrive il GdS, tra il Palermo e il suo procuratore.

LEGGI ANCHE: Palermo, stabiliti luogo e data del ritiro estivo: i dettagli

Calciomercato

Daniel Vantaggiato è un altro possibile candidato per il reparto offensivo dei rosanero. Il 36enne ha contribuito a portare la Ternana in Serie B, mettendo a segno 12 reti in 25 presenze. Il calciatore potrebbe avere la chance di restare con le fere in cadetteria. In caso di addio ai rossoverdi, il Palermo è alla finestra.

Infine un altro profilo che circola è quello di Jacopo Manconi. La seconda punta dell’Albinoleffe ha attirato l’attenzione di molti club nell’ultima annata. A 27 anni il calciatore lombardo ha avuto un exploit: 18 gol in 40 partite. L’interesse del Palermo c’è e il ds Castagnini segue il goleador dei seriani.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui