Palermo, stabiliti luogo e data del ritiro estivo: i dettagli

0

I rosanero soggiorneranno a San Gregorio Magno, località campana. La società rosanero, tramite una nota ufficiale, ha reso noto quale sarà la struttura in cui la squadra effettuerà il ritiro estivo. La preparazione pre-campionato partirà lunedì 19 luglio e terminerà lunedì 2 agosto.

Due settimane in cui mister Giacomo Filippi, recentemente riconfermato in panchina, potrà provare gli schemi tattici e le situazioni di gioco in vista della prossima stagione. Il Palermo si allenerà nel Centro sportivo polivalente del piccolo comune del salernitano, un impianto che ha già ospitato in passato altri club e che comprende un campo da calcio in erba vera, una palestra interna e una struttura ricettiva.

COMUNICATO

“Il Palermo ha definito luogo e data del prossimo ritiro estivo per la prima squadra, in vista dell’inizio del nuovo campionato di Serie C, 2021/2022. 
Si tratta del Centro Sportivo Polivalente di San Gregorio Magno, in provincia di Salerno, che ha già ospitato in passato ritiri estivi di squadre nazionali ed estere. La struttura, a oltre 500 mt di altitudine, è attrezzata con un campo regolamentare in erba naturale, spogliatoi, servizi, tribuna coperta, una palestra e una struttura alberghiera con oltre 60 posti letto e spazi comuni.
L’intero gruppo squadra rosanero, dopo alcuni giorni di test e visite mediche a Palermo, si sposterà in Campania dal 19 luglio al 2 agosto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui