Biffi e Tedesco in coro: “Kjaer merita il Pallone d’oro”

0

Lodi da ogni parte del mondo per Simon Kjaer. Il difensore danese è stato il primo a soccorrere Christian Eriksen, il centrocampista colpito da un malore improvviso durante una partita di Euro2020. Senza l’intervento tempestivo dell’ex rosanero, probabilmente, le condizioni del numero 10 della Danimarca sarebbero state ben peggiori.

Dopo aver ricevuto l’attestato di stima da parte del Palermo Fc, altre due bandiere dei siciliani si sono schierate a favore di un riconoscimento da conferire a Kjaer. Secondo Roberto Biffi e Giovanni Tedesco, il calciatore 32enne meriterebbe il Pallone d’oro, il premio calcistico che viene assegnato annualmente al giocatore che più si è distinto nell’anno solare.

LEGGI ANCHE: Kjaer, l’elogio del Palermo al capitano danese per aver salvato la vita ad Eriksen


Questi sono i ragazzi che meritano il Pallone d’oro, ragazzi che oltre a saper fare egregiamente il proprio mestiere hanno anche la capacità di rimanere lucidi e pieni di umanità anche nei terribili momenti a cui tutti abbiamo assistito. Grazie ragazzo!“, ha scritto Biffi sui social. Seguito a ruota da Tedesco, che in una storia Instagram ha dichiarato: “Pallone d’oro per Simon Kjaer“.

LEGGI ANCHE: Ritiro estivo, niente Sicilia e Calabria: Palermo verso la Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui