Roma, lo Special One torna in Italia: Mourinho allenerà i giallorossi

0

Ufficiale: l’allenatore della Roma nella stagione sportiva 2021/2022 sarà José Mourinho. L’annuncio a sorpresa è arrivato tramite una nota del club giallorosso. Meno di un mese fa, l’allenatore portoghese era stato esonerato dal Tottenham per lo scarso rendimento in Premier League.

Fonseca, attuale responsabile della prima squadra, rimarrà in carica fino al termine della stagione. La Roma è ancora in corsa per centrare la finale di Europa League, ma per farlo dovrà ribaltare il risultato ottenuto all’andata contro il Manchester United, una clamorosa sconfitta per 6-2. In campionato, invece, i capitolini si trovano al momento in settima posizione, casella che permetterebbe alla Roma di prendere parte alle qualificazioni per il prossimo torneo in Europa.

IL COMUNICATO

“La Roma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22”. Queste le prime parole dello Special One: “Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande club e per avermi reso parte della loro visione. Daje Roma!”.

LEGGI ANCHE

Di Piazza in campo per ritrovare Denise Pipitone: 40 mila euro a chi darà nuove informazioni

Ferrero: “Palermo? Ho vinto il primo grado del ricorso sul bando”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui