Il Palermo femminile ricorda Alessia, una delle due ragazze morte dopo l’incidente di viale Regione

0

Scene terribili avvenute ieri in viale Regione Siciliana a Palermo. Due autovetture ed un motore di grossa cilindrata si sarebbero scontrati per cause ancora da decifrare. L’impatto è stato terribile, come testimoniano le immagini che circolano sul web dell’incidente: auto accartocciate e corpi esanimi sull’asfalto sull’altro lato della carreggiata. A perdere la vita sono state due giovani ragazze a bordo di una fiat Panda. Chiara Ziami e Alessia Bommarito, di 21 anni.

Alessia, oltre ad essere la sorella di uno dei fotografi del Palermo femminile, era amante del calcio e aveva mosso i primi passi proprio con la Ludos. “Non sono mai bastevoli le parole per potere esprimere così tanto dolore difronte alla dipartita di una giovane vita – ha scritto la societĂ  rosanero in un post su Facebook –. Si rimane esterrefatti, sconvolti e tanto oltre”.

Vogliamo ricordare Alessia quando – si legge – , fin da giovanissima, aveva iniziato a giocare a calcio e camminava sempre abbracciata al pallone. Siamo vicini e ci stringiamo al dolore immenso della Mamma e di Niki. Con grande affetto, sentitissime condoglianze. Riposa in pace piccola Alessia”.

MAGGIORI DETTAGLI SU PALERMOLIVE.IT

Non sono mai bastevoli le parole per potere esprimere così tanto dolore difronte alla dipartita di una giovane vita !…

Pubblicato da ASD Palermo calcio femminile su Martedì 4 maggio 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui