Palermo femminile a valanga sul Crotone: la partita finisce 1-6

0

Continua a stupire il Palermo femminile sotto la guida di mister Licciardi. Le rosanero si sono imposte sul campo del Crotone, ultima forza del campionato, con il risultato di 1-6. Con la vittoria odierna le palermitane salgono a quota 37 punti in classifica nel girone D della serie C, seguite dal Chieti a 35, che oggi a vinto in casa contro la Ternana.

La gara, con calcio d’inizio alle ore 15 allo stadio comunale Baffa, è stata messa sin dall’inizio in discesa per le calciatrici rosanero. Dopo un quarto d’ora di gioco il Palermo passa già in vantaggio con Diana Coco, abile a sfruttare l’assist del capitano Cusma e a battere l’estremo difensore delle calabresi. Il raddoppio si registra alla mezz’ora con un’azione costruita a partire dal centrocampo sull’asse Dragotto-Cusma. L’attaccante rosanero centra la porta con un diagonale. Al 36° minuto del primo tempo, infine, Dragotto realizza il 3-0 e la propria doppietta personale.

Nella ripresa la storia non cambia, è sempre il Palermo a fare la partita. La squadra allenata da mister Licciardi dilaga. Lo 0-4 porta la firma ancora di Coco, che, servita in profondità da Cusmà, batte il portiere in uscita. Pochi minuti dopo Coco si ripete e sigla la tripletta, avendo la meglio nell’uno contro uno con l’estremo difensore. L’ultimo gol delle ospiti porta la firma di Giada Pellegrino, che sfrutta al meglio il lancio della compagna di squadra Lazzara. A pochi secondi dal fischio d’inizio il Crotone trova il gol della bandiera con Moscatello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui