Palermo-Foggia, le reazioni dei rosanero su Instagram: da Pelagotti a Di Piazza

0

La vittoria è tornata dopo due partite. Gli uomini di Filippi hanno raccolto i tre punti dentro le mura casalinghe che mancavano dalla gara con il Bisceglie del 13 febbraio. Una gioia che il calciatore piĂ¹ attivo su social del Palermo non ha nascosto. L’estremo difensore ha scattato un selfie con l’autore del gol vittoria, Nicola Valente.

Inoltre, attraverso un post su Instagram, Alberto Pelagotti si è espresso così dopo il successo con il Foggia: “Vittoria di gruppo, da gruppo. Continuiamo così, fino all’ultima goccia di sudore. Forza Palermo!. Tanti, tra l’altro, sono i complimenti inviati dai tifosi che hanno commentato la fotografia del numero 1 rosanero. Dopo settimane in cui le prestazioni e le parate non erano del tutto convincenti, il portiere empolese ha salvato piĂ¹ volte la propria porta mantenendola inviolata.

L’attuale azionista di minoranza del Palermo, Tony Di Piazza, si è congratulato con uno dei migliori in campo della partita, Bubacarr Marong. Il difensore gambiano classe 2000, alla seconda maglia da titolare consecutiva, non ha fatto rimpiangere le assenze dei titolari, mostrando sicurezza e ottime doti. Storia da Favola quella di Bubacarr Marong. Dal barcone ai campi di calcio professionisti. Complimenti”, ha scritto l’imprenditore italoamericano.

IL REGALO DEI ROSANERO

Il gemellaggio tra le tifoserie di Palermo e Foggia si è manifestato anche con il rispetto tra le due societĂ  calcistiche. Il presidente del club rosanero ha donato alla presidente dei satanelli, Maria Assunta Pintus, la terza maglia celebrativa dei 120 anni di storia dalla nascita del Palermo. Sul profilo social ufficiale dei rossoneri si legge: “Accoglienza, cordialitĂ , rispetto, stima reciproca e collaborazione. Una ricca e sana giornata di vero sport con gli amici del @palermofficial!”

LEGGI ANCHE

Un Palermo… Valente batte il Foggia – LE PAGELLE

Il Palermo vince dopo due mesi al Barbera con un gol di Valente. Che fatica per battere il Foggia


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui