Sospiro di sollievo per Saraniti: l’attaccante si allena con il gruppo

0

La squadra di Filippi continua ad allenarsi in attesa di capire se la sfida contro il Foggia si disputerà o meno. Come già detto in un altro articolo, è molto probabile che l’incontro venga rinviato. In casa Palermo, nel contempo, pericolo scampato per Saraniti e per lo staff medico.

L’attaccante rosanero si è allenato regolarmente in gruppo, dopo che ieri, secondo quanto aveva riportava il GdS, si era fermato per una lieve distorsione al ginocchio. Il numero 9 palermitano è disponibile per essere convocato. Allo stesso tempo, tutti i calciatori che risultano ancora riempire l’infermeria del club di viale del fante vanno verso il rientro.

Doda e Lancini hanno svolto un lavoro differenziato sempre più intensificato. Anche il terzino sinistro Corrado dovrebbe tornare a disposizione del mister partinicese già dalla prosisma settimana. Con un possibile stop fino al prossimo 3 aprile con la Casertana, il Palermo avrebbe il tempo per recuperare chi ha avuto nelle ultime settimane dei problemi fisici, come Accardi che, a causa di un edema al polpaccio, non è ancora in perfetta forma.

LEGGI ANCHE

Palermo-Foggia, il rinvio è concreto: ecco la data del possibile recupero

Mafia, nell’operazione Resilienza 2 indagati i capi ultras Terrazzini e Giordano


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui