Palermo-Foggia, il rinvio è concreto: ecco la data del possibile recupero

0

Il posticipo di lunedì prossimo alle ore 21:00 si gioca o non si gioca? Questo è quello che tifosi rosanero e rossoneri si domandano da giorni. E’ probabile che la risposta ufficiale a questo quesito arrivi già in giornata. La squadra di Marchionni, intanto, si è allenata regolarmente in attesa di sottoporsi a nuovi tamponi per valutare il possibile aumento dei contagiati.

Palermo-Foggia va verso il rinvio anche se la situazione in casa dei pugliesi dovesse rimanere immutata. Con i 10 calciatori positivi del club di Pintus, la Lega Pro non potrebbe permettere il rinvio, dato che le norme prevedono la presenza nel gruppo squadra di almeno 13 contagiati. Ma allo stesso tempo, vista l’assenza di un numero ampio di tesserati, i satanelli potrebbero utilizzare il jolly e richiedere in via precauzionale di spostare la data dell’incontro.

difesa

Secondo quanto si apprende, la gara dei rosanero potrebbe essere recuperata giorno 14 aprile alle ore 15:00, quando in programma è prevista Bari-Palermo della 36a giornata. Questo perché il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha annunciato lo slittamento dell’inizio dei playoff, inizialmente previsti per il primo maggio, che verrà ratificato il prossimo primo aprile nel corso del Consiglio Direttivo, spostando di conseguenza anche le giornate di campionato.

LEGGI ANCHE

Il Covid blocca ancora il campionato del Palermo? Ipotesi di riposo per 21 giorni

Palazzi: “Dobbiamo fare bene nelle ultime 7 partite. Playoff? Sarà tutta un’altra storia”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui