Roma, Pastore verso il ritorno in Argentina: l’Huracan studia il prestito

0

Il futuro del “Flaco” potrebbe essere in Argentina, nella piazza che lo ha lanciato verso il calcio europeo prima di vestire la maglia rosanero. Javier Pastore a fine stagione potrebbe lasciare la Roma dopo 3 anni, prima della regolare scadenza del suo contratto fissata a giugno 2023.

Il fantasista 31enne fatica a trovare spazio nella squadra di Fonseca: zero presenze nella stagione 2020/2021 con la maglia giallorossa tra coppa e campionato. Vero è che il numero 27 è stato infortunato fino a gennaio, ma da circa 2 mesi a questa parte è tornato ad allenarsi in gruppo e ad essere convocato, collazionando però sempre e soltanto panchine, senza giocare neanche scampoli di partita.

A farsi avanti in attesa della conclusione del campionato è l’Huracan del nuovo presidente Garzon. Il club con sede Buenos Aires sogna di rivedere Pastore con la casacca biancorrossa. E’ per questo che nelle ultime settimane, secondo quanto riporta Tnt Sports, sono stati avviati i contatti con le parti interessate per valutare la formula del prestito di almeno 6 mesi. La prima e più importante incognita sull’operazione è a livello economico. Dopo Palermo, Parigi e Roma, Pastore tornerà a vivere nella capitale argentina?

LEGGI ANCHE

Il Covid blocca ancora il campionato del Palermo? Ipotesi di riposo per 21 giorni

Ex rosanero, Vazquez torna al gol con il Siviglia e lo fa di tacco – VIDEO


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui