Ex rosanero, Vazquez torna al gol con il Siviglia e lo fa di tacco – VIDEO

0

È tornato a segnare dopo quasi un anno e mezzo di astinenza in campionato Franco Vazquez, in maniera pregevole. L’ex rosanero ha messo la sua firma nell’ultima vittoria in campionato del Siviglia. Il gol del 2-0 dei Rojiblancos è arrivato al minuto 89 con una prodezza del Mudo con il tacco, posizionato spalle alla porta.

Il fantasista argentino non andava a segno nella Liga dal 2 novembre 2019, quando realizzò una rete nell’importante sfida contro l’Atletico Madrid. In questa stagione, allenato dal tecnico Lopetegui, Vazquez ha trovato poco spazio: solo 67 minuti disputati in 9 gare totali. Proprio per questo nel mese di gennaio si erano intensificate le voci che lo davano vicino ad un suo prossimo trasferimento in Italia.

IL VIDEO DEL GOL

Molto probabilmente il centrocampista offensivo 32enne lascerà la Spagna al termine della stagione calcistica. Il suo contratto con i biancorossi scadrà a giugno del 2021, successivamente l’argentino potrà, quindi, approdare in un altro club a parametro zero. Al termine del match contro l’Elche, l’ex rosanero è stato intervistato dalla tv spagnola e ha dichiarato in lacrime, prima di allontanarsi: “Quando lavori ogni giorno per giocare e ti viene data l’opportunità, cerchi di fare le cose per bene”.

LEGGI ANCHE

Il Palermo in tv, le prossime due partite in chiaro sulla Rai

Palermo: Rauti non si allena, lavoro differenziato per Lancini. La situazione


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui