Palermo: Rauti non si allena, lavoro differenziato per Lancini. La situazione

0

Tra due giorni il Palermo dovrĂ  scendere in campo contro il Monopoli. E’ per questo che i ragazzi di Filippi si stanno allenando in vista dell’impegno di campionato. La seduta di ieri si è svolta al Pasqualino Stadium di Carini. I rosanero hanno dovuto fare a meno di Rauti, che non ha preso parte al lavoro della squadra.

Il calciatore di proprietĂ  del Torino ha dovuto fare i conti con una gastroenterite. Le sue condizioni, scrive il GdS, saranno valutate nella giornata di oggi: Rauti dovrebbe essere recuperato per la trasferta in Puglia. Il difensore Lancini, intanto, si è allenato a parte. L’ex Brescia ha accusato un problema al piede dopo la trasferta di Viterbo e da allora non è al meglio della forma.

LEGGI ANCHE: Rauti, in panchina per… contratto

Lancini edoardo

Filippi ha dovuto fare i conti con le assenze in difesa anche dei laterali Doda e Corrado. Proprio per questo si è allenato con la prima squadra il terzino destro della Primavera Von Degerfeld, schierato in un 4-2-3-1 con Palazzi, Marong e Crivello a completare il reparto. La formazione contrapposta, un 3-4-2-1 ha visto la presenza in difesa di Peretti, Somma e Marconi. A centrocampo è stata provata la coppia Odjer-Luperini, con Almici e Valente ad agire sulle due fasce.

LEGGI ANCHE

Coronavirus, un nuovo positivo nel Monopoli: in totale sono 8 casi nel gruppo squadra

Palermo, un vantaggio sul Monopoli proveniente dal Trapani


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui